Realizzazione di teloni per copertura di piscine

Con Tel Car prodotti di alta qualità, impermeabili e su misura

Coperture per piscine
Teloni per coperture piscine
Teloni per coperture per piscine

Il mantenimento della piscina è essenziale per conservare le funzionalità e la struttura integra negli anni, nel periodo invernale quando la vasca non è utilizzata è necessario utilizzare coperture specifiche in grado di proteggere da agenti atmosferici, detriti, polveri e foglie secche. Per abbattere i costi di manutenzione e di pulizia delle vasche è bene dotarsi di teloni in pvc, o strutture di copertura specifiche in grado adattarsi in modo ottimale qualunque sia la forma della piscina.


Le coperture per piscine dell’azienda Tel Car di Alzano Lombardo (Bergamo) rappresentano inoltre un elemento di sicurezza che vieta l’entrata in acqua da parte di persone non autorizzate, una protezione che tranquillizza anche i genitori nei confronti dei figli che giocano a ridosso della piscina. I teli per piscine proposti dall’azienda sono idonei per la protezione di piscine interrate e fuori terra grazie allo speciale rivestimento in materiale plastico impermeabile, preservando la pulizia dell’acqua e da cadute accidentali.


L’azienda è specializzata nella produzione di teli e coperture impermeabili per vari usi tecnici che assicurano la protezione dall’intemperie per la copertura di:

  • strutture esterne prefabbricate
  • gazebo
  • stand
  • capannoni.
    I settori d’impiego di questi prodotti sono numerosi; da quello nautico a quello agricolo e industriale. È possibile scoprire la gamma di prodotti contattando l’azienda bergamasca e ottenere informazioni sulle applicazioni di teloni in PVC per uso professionale.
Share by: